martedì 11 novembre 2008

Lo sbarco su carta

Ebbene, anche io mi sono piegato all'irresistibile fascino della carta.
Da oggi in edicola, infatti, il numero 17 di GamePro, la rivista abilmente diretta da Marco Accordi Rickards (per gli amici Metalmark), che saluto, e pubblicata da Sprea Editori.

Per leggere i miei lavori, andate dritti a pagina 33, dove troverete la preview di Bayonetta (che oggettivamente mi ispira parecchio, se non altro per il fascino della protagonista) e un'anteprima di Mirror's Edge (di cui parlavo giusto nel post precedente).

Ovviamente, dopo aver letto i mei articoli (ma soltanto DOPO, mi raccomando) date anche un'occhiata a tutto il resto: questo mese ci sono davvero tantissime recensioni molto interessanti (tra cui Tomb Raider Underworld, Little Big Planet, Yakuza 2 e Rock Band 2).

Gran bel numero, insomma. Complimenti a GamePro, e auguri a me per l'inizio di questa nuova avventura nel mondo della carta stampata. Sia chiaro, però: il mio amore resta e resterà sempre il web.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti Sergio!
Maggio

Sergio Giannone ha detto...

Grazie, anche se un po' in ritardo :)