martedì 21 aprile 2009

Xtival 09! Xbox Live... gratis!


Anche quest'anno ritorna Xtival!

Ho appena scritto una news piuttosto dettagliata al riguardo e, ad essere sincero, non mi va di riscriverne un'altra anche qui, però dovevo avvisare anche voi (pochissimi) lettori del mio blog.

Spendo solo un paio di parole in più per annunciare che, per l'occasione, su XboxWay.com organizzeremo una bellissima Live Night su Street Fighter IV con bellissimi premi in palio, ma per tutti i dettagli continuate pure a seguire il sito.

Rispolverate gli headset cari utenti Silver, e non prendete impegni: dall'1 al 4 maggio 2009 non avrete nulla da invidiare ai Gold!

1 commento:

RIPARAZIONE XBOX360 3 LED ROSSI SCHERMO NERO ha detto...

Ciao sergio sono X360 IT volevo farti i complimenti per il torneo di Street Fighter 4 che hai gestito in maniera splendida con la massima serieta' e soprattutto senza tanti fronzoli inutili,grazie mille,anche se sono andato fuori al primo incontro (anche con un po' di sfortuna heee ;( sigh... ) comunque sia mi sono divertito e mi e' piaciuto molto come lo hai gestito e organizzato,grazie mille e complimenti ^_^