martedì 8 luglio 2008

Back, again.

Sono tornato. O meglio, arrivato. O forse ci sono sempre stato?

Beh, si. Molti di voi mi conosceranno per via di XboxWay.com (e chi non conosce il sito è pregato, anzi... obbligato ad andarlo a visitare! Disgraziati! :P).

Come avrete intuito (chi non l'ha capito può andare via, non è il posto che fa per lui :D), in questo blog si parlerà di videogiochi e di tutto ciò che vi ruota intorno, ma da un punto di vista più diretto, personale, soggettivo. Il mio.

Quello dei videogiochi è un mondo capace di inghiottirti con una facilità assurda e di sputarti fuori con altrettanta semplicità, per poi fagocitarti di nuovo per non lasciarti andare via mai più.
La passione per i videogiochi va a periodi. Credo che un po' tutti i videogiocatori abbiano passato dei momenti di "crisi mistico-esistenziale", quei momenti in cui ti chiedi: "ma come cazzo posso divertirmi, da solo, davanti a un monitor, premendo dei cazzo di tasti?" E allora reagisci. Stacchi tutto ed esci. In genere, questo, è un periodo di cui il videogiocatore ha bisogno. Pian piano la voglia torna, però, e delicatamente si inizia a riavvicinarsi al pad. Non è una droga. E' passione.

A questo punto direi che il "sono tornato" in apertura di post ci sta tutto. Si, dopo una di queste suddette crisi, Sergio è tornato.

Nessun commento: