lunedì 14 luglio 2008

Casa nuova, vita vecchia.

Piccola premessa: se avete in mente di traslocare, lasciate perdere: giorni d'inferno! E con il caldo allucinante di questi giorni a Roma vi assicuro che l'inferno si sente tutto; in alcuni casi ho rischiato il Ring of Death per farla breve, ma evidentemente il mio sistema di raffreddamento funziona bene. Per cui eccomi qui.

Bando alle ciance. Casa nuova, quindi, il posto da cui scrivo. Qualcuno ha commentato il mio "passaggio" in questo modo: "chi lascia la via vecchia per quella nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova."
Sicuramente un saggio detto, ma poco adatto al mio caso specifico. Sapevo benissimo a cosa andavo incontro, anche perchè, come vedete, sono sempre qui a scrivere le solite cazzate, segno che alla fin fine, fondamentalmente, la "via nuova" non era tanto diversa da quella vecchia; solo leggermente più "ristretta". Diciamo che se prima, in proporzaione, stavo in una reggia, adesso mi sento un po' come dentro un uovo di Pasqua, più o meno; tuttavia non è detto che sia un male. Non mi manca niente infatti: nella mia "sorpresina" ho saputo racchiudere tutto; ci sono entrate anche due 360 con annessi e connessi, mica male. Ah, e il PC, ma era ovvio.

Pronto e attivo, dunque, giusto in tempo per l'evento di stasera (ve l'ho già detto una volta, ma lo ripeto: se non sapete di cosa si tratta... andate via da questo blog! Immediatamente! E poi spiegatemi come diamine ci siete finiti :P)... mi raccomando: ore 19.30, puntuali!

Ah, cara Microsoft, cerca di "esserci" anche tu... dai.

Nessun commento: