sabato 3 gennaio 2009

MVP Award 2009

Buon anno a tutti! E non poteva iniziare meglio, per quanto mi riguarda, questo 2009. Controllo la posta e cosa trovo? Oltre allo spam accumulato in questi giorni di ferie, ovviamente. Una mail da... Alessandro Teglia, CEE & Italy MVP Lead in Microsoft: insomma, senza girarci troppo intorno, da oggi e per tutto il 2009 sarò un Microsoft Most Valuable Professional (MVP) per il settore Xbox!

A dir la verità, era già nell'aria da tempo, ma averne la conferma in queste elezioni MVP di Gennaio 2009 è, ovviamente, a dir poco esaltante.

Non posso quindi che ringraziare, anche pubblicamente, Alessandro e Microsoft: sono davvero onorato di aver ricevuto questo riconoscimento.
Un Award che mi riempie di gioia e che mi da ulteriori stimoli per continuare a fare ciò che faccio ormai da anni - ovvero gestire XboxWay.com e la sua community di appassionati Xbox - ma anche per tentare nuove strade, altrettanto interessanti, nel settore videoludico "Microsoft related" e non.
Per i più curiosi, ulteriori informazioni in merito al Microsoft MVP Award sono disponibili sull'apposita pagina del sito ufficiale Microsoft. Quelli ancor più curiosi, invece, potranno trovare il mio profilo MVP ufficiale al seguente indirizzo:
https://mvp.support.microsoft.com/profile/Sergio.Giannone
A presto e ancora auguri a tutti per un Felice Anno Nuovo!
Sergio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Congratulazioni Sergio: davvero ben meritato !!

Anonimo ha detto...

Congratulazioni, un ottimo inizio anno :)

Anonimo ha detto...

Complimenti Se'... obiettivo raggiunto e meritato. Hai solo 20 anni e già tante soddisfazioni.

Continua così...

Sergio Giannone ha detto...

Grazie mille a tutti :)

Anonimo ha detto...

complimenti davvero